JOE BIDEN ASCOLTA TRUMP E NON HILLARY

“L’ex segretario di Stato e candidata alla presidenza democratica del 2016, Hillary Clinton, ha appena lanciato un duro avvertimento a Joe Biden e alla sua amministrazione.

Il ritiro delle truppe dall’Afghanistan in questo momento potrebbe avere conseguenze devastanti”.

[Riferendosi ad una possibile presa del potere dei Talebani contro il popolo afghano]. E la CNN ha riferito che Al Qaeda promette guerra su tutti i fronti contro gli Stati Uniti anche dopo che Biden avrà ritirato le truppe.

Ci pensi? Fai un accordo di pace, togli le tue truppe dal loro territorio.. perché mai l’ Afghanistan dovrebbe minacciare gli USA?

A quanto pare i Democratici non riescono più a controllare il loro Presidente Biden come vorrebbero.
Inutile dirvi che la cara Hillary – come al solito – dice cose insensate, eppure c’è ancora qualcuno che crede alle sue parole. Che senso avrebbe tenere le truppe in un paese straniero?

Come sappiamo Hillary non lavora per i cittadini e non ha mai lavorato per loro ma lavora per il complesso militare-industriale e segue l’ agenda delle multinazionali.

Inutile ripeterci che quando Hillary consiglia qualcosa, è necessario per il bene di tutti fare il contrario.

Come sappiamo Donald Trump ad inizio 2020 ha ristabilito, dopo 20 anni, la pace in Afghanistan:

Inoltre il mese scorso Donald Trump ha fatto uno statement in cui ha consigliato vivamente a Joe Biden di ritirare le truppe dall’ Afghanistan. Qui trovate lo Statement:

 

A quanto pare, Joe Biden ha ascoltato il Presidente Trump e non Hillary.

Molto molto strano, sembra quasi che Trump sia più influente dei dirigenti del partito Democratico. E soprattutto sembra che Joe Biden non abbia il controllo dei militari…

GODETEVI LO SPETTACOLO

Precedente IL PRIMO STATO AL MONDO A DICHIARARE L' EMERGENZA CLIMATICA Successivo LA FLORIDA RITORNA ALLA NORMALITA' TOTALE: ORA COMINCERANNO LE SFIDE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.